Chi della vostra famiglia cerca sempre di evitare a giocare insieme con tutti? Chi preferisce sedersi sul divano a leggere o vedere il telefono o guardare la TV? Stasera dai un enorme abbraccio a questa persona e di, “Abbiamo bisogno di te!!”
Stasera TUTTI devono giocare! TUTTI bimbi e TUTTI gli adulti! Nessuno escluso!
Il tempo insieme di gioco come famiglia costruisce la vostra relazione, e comunicazione. Crea unione, complicità e amore. Aiuta a rilasciare le tensioni del giorno ed a collegarsi attraverso qualcosa di non impegnativo, ma invece divertente e leggero.
Il gioco è importante ed è potente per la famiglia. Non sottovalutate questo tempo insieme!
Se tu moglie, o tu marito, tendete ad astenervi dal gioco insieme, fate una bella conversazione insieme. Cercate giochi che tutti sono disposti a fare, e passate del tempo insieme! Questo tempo è prezioso!
Giocate con tutta la famiglia insieme a nascondino. TUTTI!! Un altro modo divertente di giocare a questo gioco, con i bimbi più grandi è di giocare a sardine. Una persona si nasconde mentre tutti contano. Poi tutti cercano quella persona. Quando un membro della famiglia trova chi si è nascosto si nasconde insieme! Fino a quando si nascondono tutti insieme nello stesso posto. L’ultimo a trovare tutti, si nasconde la volta successiva!
<<Voi mi cercherete e mi troverete, perché mi cercherete con tutto il vostro cuore>> Geremia 29:13
Dio ci promette che non si nasconde da noi! Si fa trovare sempre se lo cerchiamo con tutto il nostro cuore!
© Dolce Americana - dolceamericana.blog